Attività di orientamento CdL Triennale in Economia, Mercati e Sviluppo e CdL Magistrale in Management e Sviluppo Socioeconomico

30 Luglio 2014

Fino al mese di Ottobre 2014, presso la postazione dedicata all'orientamento studenti sita nell'atrio-sud della sede di Viale Pindaro di Pescara, si potranno attingere informazioni sull'offerta formativa dei Corsi di Laurea della Sezione di Economia e Metodi Quantitativi del Dipartimento di Scienze Filosofiche, Pedagogiche ed Economico-Quantitative:

• ECONOMIA, MERCATI E SVILUPPO (triennale - Classe delle lauree in Scienze Economiche L33)
  • MANAGEMENT E SVILUPPO SOCIOECONOMICO (Classe delle lauree magistrali in Scienze dell'Economia LM56)

L'orario è il seguente:
dal Lunedì al Venerdì ore 9.00 - 13.00 e ore 15.00 - 17.00.

Sarà possibile ricevere materiale cartaceo informativo e saranno presenti collaboratori del corpo docente per consigli finalizzati ad un proficuo orientamento per la scelta del Corso di Laurea a cui immatricolarsi.
La sede universitaria resterà chiusa da Lunedì 11/08/2014 a Sabato 17/08/2014 (compresi) e durante il mese di Agosto l'apertura pomeridiana sarà limitata ai soli giorni di Martedì e Giovedì.
Per ulteriori informazioni sulle attività previste, tra cui due incontri-dibattito sul tema "Il giovane laureato nell'ambito delle Scienze Economiche ed il mondo del lavoro" si vedano i file allegati.