Il Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali organizza una Summer School sul tema: "Crisi, Diritto e Mercati"

4 Giugno 2015

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali, con il supporto della International and inter-university centre of the European Tax Research (CIRTE) e in collaborazione con la Scuola Superiore "G. d'Annunzio", organizza una Summer School sul tema "Crisi, Diritto e Mercati" che si terrà presso il Polo di Pescara dal 22 al 25 giugno 2015.

Un’occasione di approfondimento e aggiornamento scientifico per chi desidera investire, nel periodo estivo, in competenze e conoscenza.  I docenti sono accademici ed esperti provenienti da diversi paesi del mondo.

L'iniziativa è dedicata principalmente a giovani laureati, dottorandi, ricercatori e professionisti. Si tratta di corsi intensivi di breve durata e di elevata qualità, che consentono di ampliare il proprio bagaglio personale, partecipando a un’esperienza formativa su aree tematiche quali:

Teoria Generale del Diritto - Diritto Internazionale - Diritto Pubblico - Diritto del lavoro - Diritto Privato - Diritto Commerciale e Diritto Tributario.

La partecipazione è gratuita per un massimo di 40 iscritti. Le domande vanno inviate al seguente indirizzo email: [email protected]

Lingua di lavoro: Inglese

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a condizione che si frequentino almeno tre dei quattro moduli.

Scadenza per la registrazione: 13 giugno 2015

Segreteria organizzativa: Antonietta Di Giorgio