Campus Party, 19-24 luglio 2016, Fiera di Bergamo

1 Giugno 2016

Campus Party è la più grande esperienza al mondo dedicata all’innovazione, all’imprenditoria, alla scienza, alla creatività e all’intrattenimento digitale.
Una sei giorni di hackathon, lecture di grandi ospiti, dibattiti e workshop ideati per guidare studenti dai 18 ai 29 anni, startupper e campioni digitali alla scoperta del futuro.

Nato nel 1997 in Spagna e presente con edizioni annuali in Messico, Costa Rica, Portogallo, Brasile, Ecuador e Argentina, Campus Party sbarca per la prima volta in Italia.
Oltre 4 mila studenti universitari, startupper e campioni digitali sono attesi dal 19 al 24 luglio alla Fiera di Bergamo, per una sei giorni di sperimentazione, apprendimento, tecnologia, sfide e divertimento.
Ad accogliere i campuseros (così vengono chiamati, in tutto il mondo, i partecipanti a Campus Party) ci saranno ospiti internazionali e un intenso programma di conferenze, workshop, hackathon e laboratori che permetterà loro di indagare e sperimentare come sarà il mondo di domani.

Per informazioni rivolgersi al Prof. Angelo Cichelli presso la Scuola Superiore dell'Università d'Annunzio - Rettorato Campus Chieti