Elezioni delle rappresentanze studentesche negli organismi di Ateneo per il b.a. 2024/2026

Nei seguenti Organismi:

  • Comitato per lo Sport Universitario (C.U.S.)
  • Conferenza Regione-Università (C.R.U.)
  • Consiglio di Amministrazione dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari (A.D.S.U.)
  • Consigli di Dipartimento
  • Consigli di Corsi di Studio
  • Consulta degli Studenti
  • Senato Accademico
  • Consiglio di Amministrazione

Quarta tornata elettorale

18-19 febbraio 2025

Le operazioni di voto si svolgeranno:

  • dalle ore 09.00 alle ore 19.00 del giorno 18 febbraio 2025
  • dalle ore 09.00 alle ore 14.00 del giorno 19 febbraio 2025.

Per ogni problematica di carattere tecnico-informatico, durante le operazioni di voto, sarà possibile contattare il Responsabile della gestione del sistema di voto Eligo E-VOTING - Dott. Piero Zulli al numero telefonico 0871.3556378

Prima tornata elettorale

6-7 novembre 2024

Su proposta della Consulta degli Studenti, il Senato Accademico nella seduta del 31.10.2024 ha approvato il seguente calendario delle votazioni:

Seconda tornata elettorale

19-20 novembre 2024

Si comunica che a partire dal giorno 8 novembre 2024 ore 9,00 e fino al giorno 15 novembre ore 12,00 gli studenti interessati possono presentare la propria candidatura per le elezioni suppletive (previste per le giornate del 19 e del 20 novembre p.v.) in quegli organismi che all'esito delle elezioni ordinarie, risultino privi di rappresentanze studentesche e/o con un numero di rappresentanti eletti, inferiore al numero previsto dei rappresentanti da eleggere, attraverso l'utilizzo del seguente link https://core.unich.it/dashboard/candidaturalista

Su proposta della Consulta degli Studenti, il Senato Accademico nella seduta del 31.10.2024 ha approvato il seguente calendario delle votazioni:

Condividi: