Ud'A | Placement Universitario | InnovAction | Candidature ammesse |

 
Candidature ammesse

PROGETTO "InnovAction" - PROGRAMMA LEONARDO 2012

AVVISO: Stante l'elevato numero di candidature escluse, l'Ateneo procederà alla pubblicazione di un nuovo Bando destinato alla copertura delle Borse di mobilità rimaste vacanti e all'ampliamento della categoria dei destinatari.
Ai candidati il cui nominativo non compare nell'elenco dei candidati ammessi sarà data possibilità di presentazione di una nuova domanda di partecipazione.
Si suggerisce, al riguardo:
1- di prestare la MASSIMA ATTENZIONE alle prescrizioni di Bando concernenti i requisiti di partecipazione, nonché i termini e le modalità di presentazione delle candidature;
2- di Utilizzare la sola modulistica pubblicata sul sito del Servizio Orientamento: http://www.unich.it/orientamento/leonardo/modulistica.htm.

In osservanza della vigente normativa in materia di Privacy eventuali richieste di chiarimento e/o specificazione circa la esclusione delle candidature NON potranno essere evase qualora inoltrate telefonicamente o via e mail stante la impossibilità, da parte degli operatori, di accertare per tali vie la effettiva titolarità del diritto all'informazione in capo al richiedente.
I candidati esclusi dalla presente selezione potranno in ogni caso acquisire le informazioni di interesse o recandosi personalmente presso lo Sportello del Servizio Placement della Divisione Orientamento, Studi e Lavoro di questa Università, sita alla Via Pescara, s. n., di Chieti Scalo, ovvero inoltrando al medesimo recapito apposita richiesta scritta (inoltrata anche a mezzo fax, al num. tel. 08713556038 o e mail: stagetirocini@unich.it) accompagnata da copia di documento di identità in corso di validità.

L'accesso personale alle informazioni di cui sopra potrà essere esercitato presso il predetto Sportello Placement il mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina nei seguenti orari:
- mattina: dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- pomeriggio: dalle ore 15:30 alle ore 16:30.


Lo svolgimento dei colloqui di selezione, già previsti dal Bando scaduto il 26 ottobre 2012, subirà uno slittamento a momento successivo allo spirare dei termini di scadenza del nuovo Avviso di selezione. Informative circa la relativa data di svolgimento verranno rese note in sede di pubblicazione dell'elenco degli ammessi relativo al nuovo Bando (art. 4).


N.B. - Restano acquisite le domande di partecipazione dei candidati risultati ammessi.

 
Elenco Candidature ammesse