Garanzia Giovani - Tirocini

 

Manifestazione di interesse per la presentazione di candidature ai fini della selezione di tirocinanti a valere sul PAR Abruzzo Garanzia Giovani - Pubblicazione Graduatoria

Come previsto dall'Art. 6 del Bando in oggetto, si rendono noti gli esiti delle selezioni effettuate in data 29/01/2016, dando seguito alla pubblicazione delle graduatorie relative alle diverse posizioni di tirocinio.
I candidati risultati vincitori ed intenzionati ad attivare lo stage devono formalizzare tale decisione entro e non oltre martedì 9 febbraio 2016, inviando il modulo di accettazione, debitamente sottoscritto con acclusa copia del documento di identità, al Servizio Placement di Ateneo placement@unich.it avendo cura di riportare in oggetto la seguente dicitura: "Garanzia Giovani - accettazione tirocinio cod. n. __".
Nel caso in cui il candidato vincitore rinunci all'offerta di tirocinio, dovrà essere compilato il modulo di rinuncia, seguendo l'iter di notifica sopra descritto. Il Servizio Placement potrà così procedere all'individuazione di un altro beneficiario attraverso lo scorrimento della graduatoria degli idonei.

 
  - Graduatoria
- modulo di accettazione
  - modulo di rinuncia