Archivio avvisi

• Avviso del 16.06.2017
    ACCETTAZIONI MOBILITA’ DIPARTIMENTI DI SCIENZE MEDICHE, ORALI E BIOTECNLOGICHE, SCIENZE FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE EDE ECONOMICO-QUANTITATIVE
    Gli studenti assegnatari di destinazione, possono effettuare le accettazioni dal  16/06/2017, fino alle ore 23.59 del 22.06.2017, ESCLUSIVAMENTE in forma telematica, accedendo dalla propria pagina personale (sul portale dell’Ateneo), voce “Mobilità Internazionale – Bandi di Mobilità”. Non verranno prese in considerazione accettazioni effettuate in altra modalità (es.: email, fax, etc.)
  • Avviso del 05.06.2017
    ACCETTAZIONI MOBILITA’ DIPARTIMENTO DI MEDICINA E SCIENZE DELL’INVECCHIAMENTO.
    Gli studenti assegnatari di destinazione, possono effettuare le accettazioni dal 05/06/2017, fino alle ore 23.59 del 14.06.2017, ESCLUSIVAMENTE in forma telematica, accedendo dalla propria pagina personale (sul portale dell’Ateneo), voce “Mobilità Internazionale – Bandi di Mobilità”. Non verranno prese in considerazione accettazioni effettuate in altra modalità (es.: email, fax, etc.)
  • Avviso del 01.06.2017
    ACCETTAZIONI MOBILITA’ DIPARTIMENTO DI ECONOMIA
    Gli studenti assegnatari di destinazione, possono effettuare le accettazioni dal 01/06/2017 al 11/06/2017, ESCLUSIVAMENTE in forma telematica, accedendo dalla propria pagina personale (sul portale dell’Ateneo) alla voce “Mobilità Internazionale –Bandi di Mobilità”. Non verranno accettate accettazioni effettuate in altra forma (es: email, fax, etc.)
  • Avviso del 01.06.2017
    AskErasmus Meeting 2.0: incontro per vincitori bando 2017/18
    ESN Chieti Pescara è lieta di invitare tutti i vincitori di una borsa di studio Erasmus per l'A.A. 2017/18 a un incontro che si terrà  a Pescara il giorno 09 giugno 2017 dalle 17 alle 19 presso l'Aula "Federico Caffè".
    Durante questo incontro, i volontari di ESN saranno disponibili a fornire tutte le informazioni relative alla fase di organizzazione della partenza e del soggiorno, forniranno consigli utili, risponderanno alle vostre domande e chiariranno eventuali dubbi ma soprattutto vi racconteranno la loro esperienza!
    Tutti gli studenti vincitori di una borsa di studio Erasmus sono invitati a partecipare.
    Per maggiori informazioni e contatti visita il sito www.esnchietipescara.eu o l'evento Facebook www.facebook.com/events/1740817435928302
  • Avviso del 29.05.2017
    ACCETTAZIONI MOBILITA’ DIPARTIMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE
    Gli studenti assegnatari di destinazione, possono effettuare le accettazioni dal 29/05/2017 al 07/06/2017, ESCLUSIVAMENTE in forma telematica, accedendo dalla propria pagina personale (sul portale dell’Ateneo) alla voce “Mobilità Internazionale –Bandi di Mobilità”. Non verranno accettate accettazioni effettuate in altra forma (es: email, fax, etc.)
  • Avviso del 25.05.2017
    Si comunica che gli studenti risultati vincitori dello Status di Erasmus+ a.a. 2017/2018, devono confermare l’assegnazione collegandosi sulla propria pagina personale entro il termine previsto e comunicato nella presente sezione avvisi.
    La mancata conferma dell’accettazione o rifiuto entro il termine indicato, comporterà l'esclusione dalla possibilità di effettuare mobilità Erasmus+ nell’a.a. di riferimento.
  • Avviso del 22.05.2017
    ACCETTAZIONI MOBILITA’ DIPARTIMENTO DI SCIENZE PSICOLOGICHE, DELLA SALUTE E DEL TERRITORIO
    Gli studenti assegnatari di destinazione, possono effettuare le accettazioni dal 22/05/2017 al 30/05/2017, ESCLUSIVAMENTE in forma telematica, accedendo dalla propria pagina personale (sul portale dell’Ateneo) alla voce “Mobilità Internazionale –Bandi di Mobilità”. Non verranno accettate accettazioni effettuate in altra forma (es: email, fax, etc.)
  • Avviso del 18.05.2017:
    ACCETTAZIONI MOBILITA’ DIPARTIMENTI DI ARCHITETTURA, LINGUE, LETTERATURE E CULTURE MODERNE, INGEGNERIA E GEOLOGIA, NEUROSCIENZE, IMAGING E SCIENZE CLINICHE, SCIENZE GIURIDICHE E SOCIALI, FARMACIA, LETTERE ARTI E SCIENZE SOCIALI
    Gli studenti assegnatari di destinazione, possono effettuare le accettazioni dal 18/05/2017 al 28/05/2017, ESCLUSIVAMENTE in forma telematica, accedendo dalla propria pagina personale (sul portale dell’Ateneo) alla voce “Mobilità Internazionale –Bandi di Mobilità”. Non verranno accettate accettazioni effettuate in altra forma (es: email, fax, etc.)
  • Avviso del 08.05.2017:
    La data in cui sarà possibile EFFETTUARE LE ACCETTAZIONI verrà pubblicata su questa pagina web con apposito avviso