Convenzione U'dA - Microsoft per studenti e dipendenti dell'Università

L'Università "d'Annunzio" è lieta di informare studenti e dipendenti che da oggi è possibile disporre gratuitamente del pacchetto Office 365.
Con questo software, automaticamente aggiornabile, si avranno sempre a disposizione le versioni più aggiornate di Access, Excel, InfoPath, Lync, OneDrive For Business Sync Client, OneNote, Outlook, PowerPoint, Publisher, Word e altre applicazioni fino ad un massimo di 5 device  (Pc, Mac o tablet) anche personali.

Tutte le informazioni sono contenute nella pagina di verifica della disponibilità della Suite, all’indirizzo:
http://products.office.com/it-IT/student/office-in-education?tab=students (Studenti)
http://products.office.com/it-IT/student/office-in-education?tab=teachers (Personale)

La condizione di accesso alla fruizione della Suite è quella di possedere un indirizzo di posta elettronica dei domini del tipo @studenti.unich.it o @unich.it
Con la verifica dell’indirizzo e-mail, che si inserisce nella pagina che si apre cliccando sul bottone verde "Tutte le informazioni sull'idoneità", Microsoft invia una mail nella quale è possibile continuare la registrazione al programma.
AVVERTENZE: Office365 è un servizio gratuito realizzato da Microsoft in base agli accordi della convenzione CRUI/MICROSOFT. In relazione alla suddetta convenzione Microsoft fornisce l'accesso alla piattaforma Office365 agli studenti e ai dipendenti di Unich tramite la loro mail istituzionale. L'assistenza per il pacchetto non è in alcun modo fornita da UNICH.
Per ottenere Office 365, segui questi semplici passaggi:

1. Visita il sito all’indirizzo www.getoffice.it
2. Segui le indicazioni per il download e l’accesso con le tue credenziali
3. Nel sito di download, seleziona la lingua desiderata e fai clic su install