Sede di Chieti

Il Campus di Chieti si trova in località "Madonna delle Piane", a Chieti Scalo. Qui hanno sede, oltre alle aule per la didattica e alle biblioteche,  il Rettorato, la Direzione Generale e gli Uffici centrali dell'Amministrazione.
Il Campus universitario di Chieti è strutturato "all'americana", immerso nel verde e ricco di strutture e servizi utilizzati dalla comunità accademica e da quella cittadina.

Servizi

All'ingresso del Campus, su via Pescara, si trova l'edificio delle Segreterie unificate per gli studenti, con lo "Student Point" e della divisione Orientamento, Tutorato, Placement, Diritto allo Studio e Disabilità.
Gli studenti possono risolvere qui tutte le problematiche attinenti al lavoro di segreteria, dal pagamento dei bollettini postali, alla richiesta di certificati, fino alla prenotazione degli esami.

Nel Campus di Chieti sono inoltre presenti strutture ricreative e sportive: oltre al Percorso vita, anche un vasto parco di impianti sportivi rivolto a tutta la popolazione studentesca dell'Ateneo, regno del basketball, della pallavolo e del tennis.

Come arrivare a Chieti

In aereo: linee da Milano, Torino, Catania per l' Aeroporto d'Abruzzo, situato sulla Tiburtina, a metà strada fra Chieti e Pescara
In treno: con partenze da Pescara, Roma, Napoli, linee dirette fino alla stazione di Chieti Scalo (Piazzale Marconi); con partenze da Milano, Bologna, Bari fino alla stazione centrale di Pescara.
In automobile: da Milano, Bologna, Bari - Autostrada A14; uscita Pescara Ovest;
da Roma - Autostrada A25 - uscita Chieti