Servizio civile con la CPS - Una scelta che ti cambia la vita

La Comunità Promozione e Sviluppo - CPS offre l’opportunità ai giovani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, di partecipare alla selezione di volontari per i progetti di Servizio Civile Universale
 in Italia e all’Estero.
La CPS seleziona volontari per i suoi Progetti in Italia e nel Mondo.
Presentare la domanda di Servizio Civile per i Progetti della CPS è un’occasione da cogliere, per vari motivi:

1.    Svolgere il servizio civile significa dedicarsi a un impegno di solidarietà inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno!
2.    Il servizio civile garantisce e ha per i giovani una forte valenza educativa e formativa, un’importantissima  occasione di crescita personale, nonché un’opportunità di educazione alla cittadinanza attiva per contribuire allo sviluppo sociale, culturale ed economico del Paese.
3.    Il servizio non è solo un modo per affacciarsi al mondo del lavoro, ma è un anno dedicato alla formazione e alla crescita individuale. 

Per maggiori informazioni sui progetti di Servizio Civile Universale 2023 della CPS si può visitare il  sito al seguente link, o contattare scrivendo a [email protected] o telefonando al tel. 081 870 41 80 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Il bando per la presentazione della domanda scade il 10 Febbraio 2023 alle 14:00.