La Notte Europea dei Ricercatori 2022

Venerdi 30 settembre 2022, dalle ore 15.00, presso il Campus Universitario di Chieti
foto

Il sapere che include è il tema dell'edizione 2022 de La notte europea dei ricercatori, in programma venerdì 30 settembre 2022, presso il Campus universitario di Chieti.
Dal primo pomeriggio a notte inoltrata, studenti, scolaresche e l’intera comunità del territorio, potranno prendere parte alla notte universitaria più lunga dell’anno, in cui ricercatori e docenti della “d’Annunzio” metteranno a disposizione la conoscenza sviluppata e maturata nel mondo accademico, attraverso esperimenti e dimostrazioni scientifiche dal vivo, mostre, visite guidate, conferenze e seminari divulgativi, alternati a spettacoli, concerti e performance artistiche, oltre a momenti di puro svago e aggregazione.
Il tema scelto, ‘Il sapere che include’, richiama alla responsabilità attiva e all’importanza del ruolo che ciascuno di noi riveste nel quotidiano.
La notte dei ricercatori si avvicina, vi aspettiamo!
#nottedeiricercatori2022  #universitàdannunzio

Passaporto del Ricercatore
foto

Alla Notte dei Ricercatori non dimenticare di ritirare all'entrata il tuo Passaporto Ud'A!
Presso gli Stand potrai vidimare tutte le tappe del tuo percorso tra laboratori, workshop, esperimenti e seminari.
Al termine della giornata potrai ricevere il tuo Diploma di Giovane Ricercatore o Ricercatrice.

Archivio

Le edizioni passate de “La Notte Europea dei Ricercatori” sono state un grande successo, rivivi quei momenti: