Arcangel Ad Venture: EXPLORE your potential, INSPIRE your IQ - Imagination Quotient. Call for solution thinkers

26 Aprile 2022

Lo scopo della Call, promossa da Archangel AdVenture in collaborazione con l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti e Pescara, consiste nello stimolare studenti, laureati e dottori di ricerca dell’Ateneo a sviluppare proposte e idee innovative che abbiano l’ambizione di generare un impatto positivo sulla società.
Archangel AdVenture è una realtà specializzata in pre-seed e seed investment
, nata dall’iniziativa di manager di imprese multinazionali leader nella consulenza, nell’innovazione digitale ed in altri settori, che si pone l’obiettivo di sostenere idee nuove in grado di affrontare le grandi sfide del nostro tempo.
L’iniziativa #C4ST è rivolta a quegli studenti e laureati che intendano provare a mettersi in gioco e orientarli nei processi di avvio di impresa.
La call si apre il 26 aprile, la candidatura deve essere presentata entro le ore 12.00 del 12 giugno 2022. A maggio si terrà l’evento di lancio della iniziativa.

Maggiori dettagli su Servizio Placement