PA 110 e lode

110 lode

PA 110 e lode, frutto del protocollo d’intesa siglato a ottobre tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e il Ministro dell’Università e della ricerca, è un progetto promosso nell'ambito del più ampio piano di formazione “Ri-formare la PA. Persone qualificate per qualificare il Paese”.
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” e il Dipartimento della Funzione Pubblica hanno sottoscritto un protocollo di intesa per favorire l’iscrizione del personale della Pubblica Amministrazione a corsi di studio di I e di II livello, nonché a master e corsi di perfezionamento o formazione, attraverso percorsi dedicati e a condizioni agevolate.
L’offerta formativa proposta risponde ad uno dei principali obiettivi del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – per potenziare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione attraverso il rafforzamento delle competenze del Personale a servizio del cittadino.

Protocollo di Intesa e informazioni utili

Protocollo di Intesa Ministero Università

N.B.: L’Accordo Attuativo in riferimento è in fase di revisione. La versione aggiornata verrà pubblicata non appena disponibile.

Corsi di Studio a.a. 2022/23