Prova di conoscenza della lingua italiana per studenti stranieri

Le suddette prove si svolgeranno tramite la modalità da remoto su piattaforma del Cisia (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso).

Le specifiche tecniche saranno inviate agli studenti interessati direttamente dal Cisia, e coincidono con quelle che vengono applicate ai TOLC-CASA con la sola aggiunta della necessità di usare cuffia e microfono per la parte orale dell'esame.

Gli studenti interessati dovranno presentare domanda alle Segreterie Studenti di riferimento secondo le procedure ivi specificate.

Per quanto riguarda le prove di conoscenza della lingua italiana previste per i corsi di laurea che non sono indicati in questa pagina, gli studenti interessati sono pregati di consultare le pagine dei rispettivi corsi di laurea.