CATEGORIA DOCENTI E PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DELL'UNIVERSITA' "G.D'ANNUNZIO" DI CHIETI-PESCARA



Alla luce dell'aumentata capacità di risposta aziendale della ASL2 di Lanciano-Vasto-Chieti  alla somministrazione di vaccini, considerate le raccomandazioni del Ministero della Salute sui gruppi Target,  è stato stabilito di procedere ad una ULTIMA chiamata per la somministrazione dei vaccini Astrazeneca.

Per poter accedere a questa ULTIMA campagna vaccinale occorrerà compilare il FORM ENTRO SABATO 27 ALLE ORE 10.00.

ATTENZIONE: VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONI SOLO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALI (CON ESTENSIONE UNICH) IL CUI MANCATO UTILIZZO COSTITUIRA’ MOTIVO DI ESCLUSIONE.

COSTITUIRA ALTRESI’ MOTIVO DI ESCLUSIONE LA REGISTRAZIONE NEL FORM SBAGLIATO.

Chi sarà stato ammesso VERRA' CONTATTATO DAL CUP DELLA ASL e dovrà presentarsi PRESSO IL PALAUD'A, nella data e nell’orario indicati, portando con sé il proprio Tesserino Sanitario e la documentazione allegata alla presente compilata e debitamente sottoscritta.

La somministrazione dei vaccini avverrà nei giorni di sabato 27, domenica 28  e lunedì 29 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Chi non avrà ricevuto la convocazione non dovrà assolutamente presentarsi per non generare e alimentare problemi di contagio e di ordine pubblico.



N.B.: Si ricorda che eventuali altri motivi di esclusione dalla somministrazione del vaccino, oltre quelli previsti dalla tabella “Categorie” (vedi allegato), potranno essere determinate dal medico che effettuerà l’anamnesi del vaccinando.