Avviso del 20 marzo 2020

Gent.mi Studenti e Studentesse,

la situazione di emergenza causata dell'epidemia CoVid-19 a livello globale è molto complessa e sta provocando una serie di problemi inerenti alla ri-organizzazione della vita universitaria. Ci rendiamo conto delle difficoltà che la popolazione studentesca incontra in questo momento e ancora di più coloro che si trovano in mobilità all’estero.

Per questo motivo,  l'Ateneo G. d’Annunzio ha deciso di offrire un contributo economico straordinario a tutti quegli studenti che sono partiti per un’esperienza formativa all’estero ma ora sentono la necessità di fare ritorno a casa. Attraverso questo piano straordinario l'Ateneo si farà carico del costo dei biglietti di ritorno e di eventuali ulteriori spese legate al disagio dell’emergenza.

Qui troverete una breve guida e i moduli da compilare per poter ottenere il suddetto contributo.

Vista l’urgenza e la straordinarietà della situazione, vi chiediamo di compilare l'apposita modulistica e inviarla per all’indirizzo email [email protected]  entro martedì 24 Marzo 2020 alle ore 14:00.