Graduatorie delle prove di ammissione ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie

LE IMMATRICOLAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE A PENA DECADENZA  A DECORRERE DALLE ORE  12.00 DEL  23 SETTEMBRE 2019   ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 02 OTTOBRE 2019.

IL PERFEZIONAMENTO DELL'IMMATRICOLAZIONE DOVRA' AVVENIRE CON LA CONSEGNA AGLI SPORTELLI DELLA SEGRETERIA STUDENTI DELLA DOMANDA RILASCIATA DALLA PROCEDURA ON-LINE CORREDATA DALLA  RICEVUTA DEL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DEL 02 OTTOBRE 2019.

Si precisa che ai sensi del D.M. 597/2019 i posti non utilizzati riservati ai candidati dei paesi non UE residenti all'Estero, sono stati resi disponibili nella graduatoria di ciascun Corso di Laurea riferita ai candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia.

I candidati vincitori della prova selettiva realtiva al Corso di Laurea in INFERMIERISTICA verranno assegnati al Polo formativo prescelto secondo il punteggio conseguito nella graduatoria di merito.

In deroga al D.M. n. 616 dell'08/7/2019  il Consiglio di Corso di Laurea in Infermieristica, tenuto conto delle risorse e delle strutture disponibili,  ha stabilito di distribuire i vincitori di concorso come di seguito indicato:

  • Polo formativo di Chieti: 140 posti
  • Polo formativo di Pescara: 80 posti
  • Polo formativo di Vasto: 30 posti

Assegnazione Poli formativi