Rilascio certificazione unica

(solo per coloro che hanno conseguito tutti i 24 CFU)

Si comunica che presso il Settore Corsi Post Lauream (TFA-PAS-Master/Corsi di Perfezionamento/Aggiornamento/Formazione) – ubicato presso il Rettorato – III Livello - Via dei Vestini – 66100 CHIETI SCALO, può essere ritirata dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, la certificazione unica ex art. 3 co. 5 del D.M. 616/2017.

La certificazione potrà essere ritirata dall’interessato previa consegna di apposita richiesta compilata sul modulo predisposto, allegato in calce alla presente informativa,  corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Qualora l’interessato sia impossibilitato a provvedere al ritiro, può delegare persona di sua fiducia che si recherà presso il Settore Corsi Post Lauream munito di: a) modulo di richiesta del certificato, datato e firmato dal delegante;  b) fotocopia del documento di identità in corso di validità del delegante, datato e sottoscritto; c) atto di delega, redatto in carta semplice sul modulo predisposto; d) proprio documento di identità.

Il certificato potrà essere rilasciato entro 30 gg. dal momento della richiesta.

La richiesta di certificato può essere trasmessa al Settore Corsi Post Lauream anche tramite il servizio postale, allegando:

  • modulo di richiesta certificato;
  • documento di identità in corso di validità debitamente datato e sottoscritto;
  • busta per la spedizione del certificato al proprio domicilio già affrancata e intestata;
  • dichiarazione che solleva l’Ateneo da ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento, furto e/o deterioramento del certificato di cui si chiede la spedizione, compilata sul fac-simile allegato in calce alla presente informativa.

Le richieste incomplete non saranno evase.

Si ricorda che, in caso di mancato pagamento della contribuzione e dell’imposta di bollo dovute, sarà inibito il rilascio della certificazione.

La presente pubblicazione rappresenta l’unico mezzo di pubblicità legale e sostituisce tutte le forme di comunicazione personale al domicilio o residenza degli interessati.