La "d'Annunzio" a "Scienza Under-18 2019"

17 Maggio 2019
22 maggio 2019, ore 9.30 Villa Sabucchi Pescara

<L’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti e Pescara ci sarà – annuncia il prof. Arcangelo Merla, Delegato del Rettore per l’organizzazione della Notte Europea dei Ricercatori 2019. - Ci saremo e lo faremo con il nostro gioioso impegno, quello che la “d’Annunzio” sta mettendo in maniera totale nella sua partecipazione alla Rete delle Università Sostenibili (RUS) e quello che sta mettendo nella organizzazione della “Notte Europea dei Ricercatori 2019”. Questo evento, programmato per il 27 settembre prossimo a Chieti, sarà tutto ispirato e indirizzato alla sostenibilità secondo L’Agenda ONU 2030. Metteremo in campo l’incontro tra scienza, ricerca e cittadini, la cultura come luogo di confronto e di approfondimento, le esperienze dirette sui diversi temi previsti dall’Agenda 2030 e la promozione territoriale attraverso la conoscenza dei luoghi storici ma anche dell’oleo-eno-gastronomia, senza dimenticare i momenti di spettacolo e di ricreazione>.