Bando Rita Levi-Montalcini- edizione 2019

PREMIO RITA LEVI-MONTALCINI PER LA COOPERAZIONE SCIENTIFICA TRA ITALIA E ISRAELE AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI (ed. 2019)

Il MAECI e la Fondazione CRUI, d'intesa con il MIUR, promuovono un avviso rivolto a università  ed enti di ricerca italiani, per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele, che preveda il soggiorno di almeno 4 mesi di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale presso l'ente italiano proponente.   Il  tema individuato per l'edizione 2019 è: Big Data for social innovation.
I progetti dovranno essere redatti sull'apposito formulario e inviati per via telematica a segreteria.fondazionecrui@pec.it entro e non oltre il 28 giugno 2019, alle ore 13.00. I progetti pervenuti dopo tale termine non saranno considerati validi. Il bando e il formulario per la presentazione delle candidature sono disponibili sul sito della Fondazione CRUI  all'indirizzo diretto