Forum PA 2019: Roma 14-16 maggio

Nei giorni 14, 15 e 16 maggio a Roma presso il Convention Center "La Nuvola" si terrà  il Forum PA 2019, al quale anche quest'anno la CRUI partecipa congiuntamente al MIUR.
Nel corso della manifestazione verranno presentate molteplici iniziative – sia trasversali che settoriali – che  consentiranno ai partecipanti di prendere contatto con le istituzioni formative di tutti i livelli.
L'istruzione e la formazione, coniugate con l'innovazione, la ricerca e lo sviluppo sostenibile, rappresenteranno il nodo centrale della discussione che si propone di presentare la Scuola, l'Università , la Ricerca e l'Alta formazione artistica, musicale e coreutica quali agenti di promozione di valore pubblico.
Questo il link al convegno.
Nei corso dei tre giorni si svolgeranno vari seminari presso lo stand condiviso dal MIUR, CRUI, CNR, INFN e Stazione zoologica Anton Dohrn che riguarderanno vari aspetti del mondo della scuola, dell'università  e della ricerca.
Il programma dei seminari, in continuo aggiornamento, è disponibile al link  attraverso il quale sono possibili anche le iscrizioni.