Accettazioni Status di Erasmus

(pubblicato il 04.04.2019)
Si informano gli studenti afferenti ai corsi di laurea dei Dipartimenti di Lettere Arti e Scienze Sociali, Scienze Psicologiche Umanistiche e del Territorio, Farmacia, Neuroscienze Imaging e Scienze Cliniche,  Scienze Giuridiche e Sociali, Architettura, Economia, Ingegneria e Geologia,  Lingue Letteratue e Culture Moderne,  Scienze Filosofiche Pedagogiche ed Economico-Quantitative, vincitori dello status di Erasmus a.a. 2019/2020,  che dalla data odierna, fino alle 23.59 del 9/04/2019 è  possibile effeffettuare l'accettazione dello status di Erasmus, accedendo dalla pagina web personale.
 
Per coloro che, successivamente alla candidatura, hanno cambiato matricola sono pregati di comunicare la nuova all'indirizzo email [email protected]
 
Le accettazioni per il Dipartimento di Economia Aziendale subiranno un ritardo e comunque sarà possibile effettuarle dal momento in cui verrà ricevuta una email all'indirizzo email istituzionale.
 
Per i Dipartimenti di Medicina e Scienze dell'Invecchiamento, Scienze Mediche Orali Biotecnologiche, le accettazioni potranno essere effettuate appena le graduatorie, che sono state pubblicate nella giornata di ieri, saranno definitive. Verrà pubblicato avviso ed inviata email ai vincitori all'indirizzo email istituzionale.