AskErasmus Meeting - Incontri Informativi sul programma Erasmus

19 Febbraio 2019
Chieti - 25 febbraio 2019 / Pescara - 26 febbraio 2019

Erasmus Student Network Chieti Pescara, come ogni anno, è lieta di presentare gli incontri AskErasmus Meeting - Mov'in Europe per l'anno accademico 2018/19.
Durante questi incontri, i volontari dell'Associazione forniranno agli studenti interessati tutte le informazioni sul programma Erasmus+, in vista dell'uscita del bando 2019/20, e daranno consigli sul come prepararsi al meglio per questa esperienza, rispondendo alle domande e alle curiosità, chiarendo eventuali dubbi ma soprattutto raccontando la loro esperienza!
Non perdete l'occasione di scoprire da vicino un'esperienza che potrebbe cambiarvi la vita!
Gli incontri si terranno a Chieti e a Pescara nelle seguenti date:
- il 25 febbraio alle 18:00 in aula 2 di Lettere, presso la sede di Chieti (Via dei Vestini/Via Pescara)
- il 26 febbraio alle 18:00 in aula 18, presso la sede di Pescara (Viale Pindaro)
L'invito è rivolto a tutta la popolazione studentesca!

Per maggiori informazioni è possibile contattare ESN tramite i seguenti contatti:
Pagina Facebook: www.facebook.com/esnchietipescara
Pagina Instagram: www.instagram.com/esnchietipescara