Il Bando ERASMUS 22/23 è prossimo alla chiusura, affrettati a fare domanda!
È stato pubblicato il Bando Erasmus/Overseas per l’a.a. 22/23

Alla seguente pagina – BANDO ERASMUS/OVERSEAS 22/23 - è possibile prendere visione del bando e delle destinazioni disponibili per le mobilità da realizzare durante l’a.a. 22/23.

Il 22 marzo a Chieti ed il 23 marzo a Pescara saranno organizzate due giornate di informazione sul bando, con la presenza del settore Erasmus e degli studenti di Erasmus Student Network. Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli degli eventi.

Per maggiori informazioni è possibile contattarci qui

Welcome day – Incoming students

Versione Italiana

WELCOME DAY SECONDO SEMESTRE – INCOMING STUDENTS

il 04 marzo dalle ore 11:00, aula 1 di lettere del Campus di Chieti l’ufficio Erasmus, in collaborazione con l’Associazione ESN organizza un incontro con tutti i Studenti incoming per illustrare i prossimi passaggi e rispondere ai vostri quesiti.

Il programma in dettaglio è il seguente:

• 11:00 Saluti Prof.ssa Enrichetta Soccio, delegata del Rettore per il programma Erasmus
  • 11:05 presentazione step amministrativi – Brunilda Simaku, ufficio Erasmus
  • 11:35 presentazione di Erasmus Student Network - Francesca Chieti e Anna Telesca
  • 11:50 presentazione corso di lingua italiana - Prof.ssa Gioia Milani
  • 12:00 domande

Clicca il seguente link per connettersi alla riunione TEAMS è il seguente

TO INCOMING ERASMUS 21/22 STUDENTS

WELCOME DAY SECOND SEMESTER – INCOMING STUDENTS

On March 4th from 11 am, Classroom n°1 of Humanities at che campus University in Chieti, the Erasmus office, in collaboration with the ESN Association, organises a meeting with all incoming students to explain the next steps and answer your questions.

The programme in detail is as follows:

• 11 am - introduction Prof.ssa Enrichetta Soccio, delegate of the for Erasmus programme
  • 11:05 am  - presentation of the administrative steps - Brunilda Simaku, Erasmus office
  • 11:35 am  - greetings and introduction of Erasmus Student Netwrork -  Francesca Chieti and Anna Telesca
  • 11:50 am - introduction to the Italian language course, Prof.ssa Gioia Milani
  • 12 am - questions and answers

Click here to join the meeting