Work4students - Recruitment Day

23 Gennaio 2020
29 gennaio Pescara e 5 febbraio Chieti

L'Ateneo "Gabriele d'Annunzio", in collaborazione con imprese ed altri partner, propone interventi utili ad agevolare la transizione Università/Lavoro o a dare modo a studenti interessati ad autosostenersi economicamente di verificare alcune opportunità.
Questa iniziativa è possibile grazie alla collaborazione di 3g SpA, Webhelp e Mumbo Jumbo Entertainment. I player sono interessati ad avviare contratti di lavoro, a tempo parziale e/o a tempo pieno, con studenti ma anche ad approfittare della occasione per acquisire interesse da parte di laureati per altre posizioni interne.
PER PARTECIPARE è necessario utilizzare il sistema di pre-accreditamento on line e quindi candidarsi agli annunci abbinati al progetto e pubblicati nella bacheca web tirocinio/Lavoro di Ateneo.
Utilizza il link Servizio Placement