"Ud’A Irish Festival 2019" - Evento organizzato da "Azione Universitaria"

4 Novembre 2019
8-9 novembre 2019, ore 21.00 - Parco "Di Cocco" - Viale Pindaro, Pescara

Torna anche quest anno l’annuale edizione dell’ “Ud’A Irish Festival”, l’evento ideato ed organizzato dall’associazione studentesca “Azione Universitaria”, giunto alla sua IV Edizione.
Con l’occasione viene inoltre riproposto il “Welcome Matricole”, evento giunto alla sua VI Edizione che intende dedicare un’intera serata a tutti i nuovi studenti dell’Università G. d’Annunzio.
Grandi novità per l’evento di quest anno, in programma per l’8 e 9 Novembre.
Cambierà innanzitutto la  location, per la prima volta sarà Pescara ad ospitare l’iniziativa all’interno del “Parco Di Cocco” di Viale Pindaro.
Nell’arco dei due giorni si alterneranno sia band professioniste che studenti del nostro Ateneo, a conferma della bontà di un progetto nato dagli studenti per gli studenti.
Saranno come ogni anno disponibili stand enogastronomici, musica dal vivo e dj-set finale.

In Allegato locandina dell’evento con programma