“Ud’A Coaching Week” L’orientamento al lavoro online

17 Aprile 2020
Coaching Week è un evento organizzato dall'Ateneo "d'Annunzio”, per mezzo del proprio Servizio centrale di Placement e la Fondazione Emblema, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso il nostro Ateneo

Lunedi 20 aprile prossimo inizia la “Coaching Week”, una rassegna di quattro giorni di “Orientamento al lavoro on line”, organizzata dal Settore Placement dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara in partnership con la “Fondazione Emblema” e riservata agli studenti, ai laureandi e ai neolaureati dell’Ateneo.
L’evento sarà riproposto dal 19 al 20 maggio con una programmazione pomeridiana per consentire la partecipazione anche a chi non potrà prendere parte a questo prima rassegna.
Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 11,00, sul portale della “Borsa del Placement” (www.borsadelplacement.it) ed avranno una durata di 90 minuti, con la possibilità di intervenire in diretta video e chat.
I temi trattati nel corso della “Coaching Week” saranno: “L’obiettivo professionale”, “Lavoro e Social Network”, “Il curriculum vitae”, “Il processo di selezione”.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.