Uda, Arcangel Ad Venture, Fater : 6 maggio 22, presentazione Call for Solution Thinkers, modalità blended

4 Maggio 2022

Lo scopo della Call, promossa da Archangel AdVenture in collaborazione con l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti e Pescara, consiste nello stimolare studenti, laureati e dottori di ricerca dell’Ateneo a sviluppare proposte e idee innovative che abbiano l’ambizione di generare un impatto positivo sulla società.
Archangel AdVenture è una realtà specializzata in pre-seed e seed investment
, nata dall’iniziativa di manager di imprese multinazionali leader nella consulenza, nell’innovazione digitale ed in altri settori, che si pone l’obiettivo di sostenere idee nuove in grado di affrontare le grandi sfide del nostro tempo.
L’iniziativa #C4ST è rivolta a quegli studenti e laureati che intendano provare a mettersi in gioco e orientarli nei processi di avvio di impresa.
Fater S.p.A è una società per azioni italiana fondata nel 1958 da Francesco Angelini, dal 1992 joint venture paritetica tra Procter & Gamble e Gruppo Angelini. Produce prodotti intimi e assorbenti per la cura della persona e candeggine, vanta 4 stabilimenti produttivi, un fatturato di rispetto e notevoli investimenti in Innovazione. Il Gruppo si configura come Partner Tecnico della Iniziativa.
La call è attiva dal 26 aprile, il 6 maggio p.v., a partire dalle ore 11.00, si tiene l’evento di lancio della iniziativa. L’evento si tiene all’interno dell’Auditorium del Rettorato, è possibile partecipare da remoto ma è consigliabile prendere parte di persona alla iniziativa, considerate le possibilità di interazione diretta e, per certa parte, informale, con i relatori.

Maggiori dettagli su Servizio Placement