TECALab #Recruiting Day

8 Luglio 2020
10 luglio, ore 10.00 - online

TECALab #Recruiting Day è un intervento on line, organizzato dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio”, per mezzo del proprio Servizio Placement e l’azienda Fisico Srl, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara. L’azienda è proprietaria del marchio TECA Fitness che è il vessillo di persone appassionate oltre che di tecnici esperti. L’AD Deolo Falcone, assieme al suo staff, considerano una propria responsabilità agevolare lo sviluppo di filiere commerciali sostenibili. Si è rilevata la necessità di adottare nella gestione della palestra privata dinamiche di tipo aziendale che consentono maggiori certezze in termini di sostenibilità. Il modello GimProfit, messo a punto dalla azienda, prevede l’impiego di professionalità elevate, acquisito che numerosi dipendenti del centro aziendale Welcome Fitness, presso il quale si allena il Pescara Calcio, sono laureati provenienti dalla Università d’Annunzio si è pensato di proporre un percorso formativo gratuito, didattico ed esperienziale, a beneficio di laureandi/laureati, interessati a perfezionare/acquisire competenze di tipo gestionale, motivazionale. Coordina la formazione il noto Business & Life Coach Ezio Angelozzi.

Maggiori informazioni sulla iniziativa e sulle modalità di accreditamento on-line (necessario) sono disponibili a partire dal link che segue:

Link utili Servizio Placement