#TalentTalk - 3rd meeting, with Fater SpA

19 Maggio 2020
Dal 24 aprile al 22 maggio, on line

Organizzato in collaborazione con ManpowerGroup Inc. il format prevede un ciclo di incontri gratuiti che mira a fornire ai partecipanti un rafforzamento degli strumenti di empowerment. Nell’ambito della plenaria di presentazione della iniziativa del 24 aprile si sono fornite indicazioni su ha avuto l'obiettivo di fornire indicazioni pratiche su come prendere parte alle conversazioni e su come poter utilizzare Power U Digital, la prima piattaforma di formazione gratuita per avvicinarsi al Lavoro futuro, allenare le soft skills ed acquisire Open Badge.

I temi per il meeting del 22 sono: SOFT SKILLS ED ASSESSMENT DIGITALE. COME RICONOSCERE, ALLENARE E VALUTARE LE COMPETENZE CHIAVE
Apre i lavori il Professor Mario Luigi Rainone, Delegato del Magnifico Rettore per le attività di Placement, previsto l'intervento di Roberta di Brigida, Talent Development ed Employee Engagement manager di Fater SpA, azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Gruppo Angelini che produce e distribuisce in 39 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale e Ceemea.
Si tratta di una realtà dinamica, che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
Conoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodo.
La sede è a Pescara.

Maggiori informazioni sulla iniziativa e sulle modalità di accreditamento on-line (necessario) sono disponibili a partire dal link che segue:

Link utili Servizio Placement