Startime, formazione ed orientamento per l’avvio di impresa a beneficio di studenti e laureati

7 Luglio 2021
Dal 14 al 16 luglio 21, in presenza

Il progetto. Startime è un intervento di orientamento all’autoimprenditoria che prevede la realizzazione di corsi di tre giornate in full immersion per giovani, provenienti dal contesto universitario e che intendono sviluppare una idea di impresa.

Il progetto verte ad offrire concrete opportunità di sviluppo per progetti o idee imprenditoriali di studenti, laureati, dottori di Ricerca e dottorandi. I più promettenti potranno presentarsi ad una platea di investitori.

Questo appuntamento chiude il calendario degli incontri di orientamento al Lavoro ed all’avvio di Impresa promossi ed organizzati dall’Ateneo, tramite il Servizio Placement, nell’AA 2021/21.