Social Media Lab: per lo sviluppo delle soft skills di studenti e laureati

7 Novembre 2018
Gestire il posizionamento sui social network

Questa Università , nell'ambito degli incontri di orientamento al Lavoro, tramite il proprio Servizio Placement ed in collaborazione con l'Associazione Aggregazioni promuove Social Media Lab, un corso di 8 ore organizzato su due appuntamenti.
Si tratta di un intervento che mira a fornire, ai beneficiari, strumenti per lo sviluppo delle competenze trasversali. Nel dettaglio si offre l'occasione per comprendere meglio come posizionarsi sui canali social, al fine di poter gestire in maniera ottimale la propria identità e delle relazioni.
Ci si aspetta che una migliore attenzione verso tali elementi possa essere di supporto nelle attività di ricerca attiva di Lavoro. Il seminario è aperto a studenti, laureandi, laureati e dottori di ricerca dell'Ateneo "G. d'Annunzio".
Tutti i partecipanti potranno richiedere un attestato di partecipazione, necessaria la registrazione. Il calendario completo degli interventi di orientamento al lavoro e le procedure di adesione ai singoli incontri sono disponibili al seguente link:
https://orientamento.unich.it/laureati/orientamento-al-lavoro/eventi-di-...

Link Utili: Servizio Placement: https://orientamento.unich.it/