Servizio Placement. Aziende in Ateneo, Recruitment Day

30 Maggio 2017
Giovedì 8 giugno 2017, ore 09.30, polo universitario di Chieti, aula Multimediale del Rettorato Recruitment Day. DECATHLON Italia

Il Servizio Placement dell'Ateneo "Gabriele d'Annunzio" propone una giornata di recruitment nella quale DECATHLON Italia presenterà i programmi di inserimento previsti per laureati ed effettuerà colloqui di selezione. Le posizioni sono state aperte lo scorso 8 maggio 2017 sulla piattaforma di incrocio domanda/offerta di lavoro di Ateneo Job, gli studenti ed i laureati interessati ad avanzare la propria candidatura possono utilizzare i seguenti link per rispondere agli annunci :

L'azienda sarà in Ateneo il prossimo 8 giugno 2017, per partecipare alla giornata di recruitment è obbligatoria la registrazione.

Questo il Programma della giornata
- dalle ore 09.00 alle ore 09.30 registrazioni o accreditamenti;
- dalle ore 09.30 alle ore 11.30 sessione presentazione aziendale;
- dalle ore 11.30 alle ore 14.00 sessione colloqui di selezione..

Maggiori dettagli sulle figure ricercate dall'azienda e sulle modalità di candidatura e selezione sono reperibili tramite il sito web del Servizio Placement di Ateneo.