Seminario Scientifico in memoria di Mario Fulcheri

1 Dicembre 2022
1° dicembre 2022, ore 16.00 - Auditorium del Rettorato, Campus Chieti

Il 1° dicembre 2022, ore 16.00-19.30, presso l’Auditorium del Rettorato si svolgerà un evento speciale, organizzato dal Laboratorio di Psicologia Clinica del DiSPuTer, dedicato alla memoria del Prof. Mario Fulcheri (già Ordinario di Psicologia Clinica).
Il Programma prevede una sessione seminariale in cui illustri docenti universitari presenteranno contributi relativi a Counseling Psicologico-Clinico, Career Counseling e Servizi Psicologici Universitari e Ospedalieri. La seconda parte sarà dedicata a contributi programmati e liberi di colleghi studenti e amici.
Il Programma completo, le modalità di partecipazione e di iscrizione sono indicate nella locandina allegata.

Questo giorno di commemorazione, è un omaggio a Mario, come studioso, leader mentore e amico. Tutti i membri della comunità universitaria, alunne e alunni, amiche e amici sono invitati a partecipare a questo evento.