Seminario - "PMI® e PMIEF® i racconti dei protagonisti"

13 Dicembre 2019
14 dicembre 2019, ore 09.00 - Aula Magna di Lettere - Campus Chieti

L’evento promosso dall’Ateneo, sul fronte del Placement e della Terza Missione, si presenta come un indispensabile compendio alla collaborazione già avviata con il Project Management Institute, prestigiosa organizzazione professionale, senza scopo di lucro, attiva e riconosciuta a livello internazionale.
Dopo l’intervento del Presidente del Central Italy capter, Sergio Gerorsa, infatti, Walter Ginevri, membro del Board del PMIEF®, illustrerà la mission del PMI® Educational Foundation e tutte le opportunità e le risorse messe a disposizione di studenti di ogni ordine e grado, dei laureati, dei docenti  e degli insegnanti. Chiuderà la giornata di lavori il prof. Mario Rainone, delegato del Rettore per il Placement.
La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutti.
Maggiori informazioni sull’incontro e sulle modalità di accreditamento on-line all’evento (necessario) sono disponibili a partire dal link che segue

Link utili Servizio Placement