Seminario - “Il sistema industriale abruzzese e la ripartenza post COVID" - Casi concreti tra rigenerazione, riconversione e rilancio

26 Giugno 2020
Martedì 30 giugno 2020 - ore 16.00

La Scuola di Economia dell'Università di Chieti-Pescara e la Fondazione Hubruzzo organizzano un webinar sul tema "Il sistema industriale abruzzese e la ripartenza post COVID", che si terrà martedì 30 giugno 2020, alle ore 16,00.
I diversi focus dell'incontro - elettivamente rivolto agli studenti della Scuola di Economia - sono indirizzati, da una parte, a fornire una prima conoscenza della Fondazione Hubruzzo nonché delle sue finalità ed attività, e, dall'altra, soprattutto ad esaminare le conseguenze che la pandemia, che ha colpito il mondo intero negli ultimi mesi, sta determinando sul sistema imprenditoriale e industriale abruzzese.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.