Seminario "Il Recovery and Resilience Plan: aspetti comunicativi e percorso realizzativo"

13 Dicembre 2021
13 dicembre 2021, ore 16.00 - Aula Magna di Scienze Sociali - Campus Chieti

Il 13 dicembre alle ore 16,00 presso l'Aula magna di Scienze sociali del Campus di Chieti si terrà il seminario "Il Recovery and Resilience Plan: aspetti comunicativi e percorso realizzativo", con relatori il Prof. Giampiero di Plinio, il Prof. Andrea Lombardinilo e il Dott. Andrea Carboni (Consigliere parlamentare presso il Senato della Repubblica).
L'incontro fa parte del ciclo "Green Deal, Next Generation EU, PNRR", coordinato dal Prof. Francesco Bilancia e dalla Dott.ssa Marta Ferrara del dipartimento di Scienze giuridiche e sociali diretto dal Prof. Fabrizio Fornari.
I seminari si rivolgono principalmente ai dottorandi del corso BIM (Business Institutions and Markets), ma sono aperti anche alla partecipazione di studenti e utenti esterni.
Sarà infatti possibile seguire gli incontri in presenza o da remoto tramite collegamento alla piattaforma Teams.
Il link si ottiene inquadrando con la fotocamera del proprio smartphone il QR code presente in locandina.
Per informazioni: [email protected].