Seminario di formazione: "Psicoterapia Dinamica Interpersonale Breve", condotto dalla Prof.ssa Lemma.

13 Febbraio 2014

Data di pubblicazione:

Il seminario, dal titolo "Psicoterapia Dinamica Interpersonale Breve", si terrà venerdì 14 febbraio nell'Aula Magna di Medicina dalle ore 9.30 alle 15; è condotto dalla Prof.ssa Alessandra Lemma.

L'evento organizzato dal professor Massimo di Giannantonio, in qualità di direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica Breve e docente ordinario della cattedra di Psichiatria della facoltà di Medicina.

In allegato pubblichiamo la locandina del seminario.

Prof.ssa Alessandra Lemma:
- FELLOW OF THE BRITISH PSYCHOANALYTIC SOCIETY
- VISITING PROFESSOR PSYCHOANALYSIS UNIT AT THE UNIVERSITY COLLEGE LONDON
- VISITING PROFESSOR OF PSYCHOLOGICAL THERAPIES AT ESSEX UNIVERSITY
- HEAD OF THE PSYCHOLOGICAL THERAPIES DEVELOPMENT UNIT ATTHE TAVISTOCK AND PORTMAN NHS FOUNDATION TRUST
- SUPERVISOR AND TRAINER IN INTERPERSONAL PSYCHOTHERAPY
- GENERAL EDITOR OF THE NEW LIBRARY PSYCHOANALYSIS BOOK SERIES (INSTITUTE OF PSYCHOANALYSIS, LONDON)
- EDITOR-IN CHIEF JOURNAL OF PSYCHOANALYTIC PSSYCHOTHERAPY APPLICATIONS, THEORY AND RESEARCH- COLLABORATRICE DI PETER FONAGY E MARY TARGET