Secondo meeting per il Progetto SEAH - Sharing European Architectural Heritage

25 Gennaio 2021
seah

Il 13 gennaio 2021 si è svolto il secondo meeting online del progetto SEAH, diretto dal Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne e co-finanziato dal Programma Erasmus+ (Azione KA203).

Al meeting hanno partecipato i membri delle 4 università europee del progetto (Université Bordeaux Montaigne, Masarykova Univerzita, Polotsk State University, Universidad Politécnica de Madrid), oltre al team UdA come capofila.

Durante l’incontro, si è parlato di come costruire grandi database linguistici per creare corsi di lingua online (in italiano, russo, spagnolo, francese e tedesco) rivolti agli studenti Erasmus di architettura. Grazie a queste grandi raccolte informatizzate il progetto potrà mettere a punto materiali didattici all’avanguardia, permettendo a nuove generazioni di studenti di partire per l’avventura Erasmus senza temere barriere linguistiche!