Secondo meeting di monitoraggio per il Progetto SEAH - Sharing European Architectural Heritage

4 Luglio 2021
seah

Il 01 luglio 2021 si è svolto online il secondo incontro di monitoraggio delle attività, nell’ambito del progetto SEAH, diretto dal Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne e co-finanziato dal Programma Erasmus+ (Azione KA203), al quale hanno partecipato i membri delle 4 università europee del progetto (Université Bordeaux Montaigne, Masarykova Univerzita, Polotsk State University, Universidad Politécnica de Madrid), insieme a Internet Web Solution, partner IT della Spagna.

Nella prima parte dell’incontro sono stati forniti una sintesi sulle questioni amministrative da parte di Glauco Conte del team UdA ed un resoconto da parte di Roberta Albertazzi di IWS sulle modalità di condivisione del progetto SEAH sui social media e su Internet e sulle nuove funzionalità implementate sulla pagina web del progetto.

Successivamente, Sara Piccioni del team UdA ha presentato i progressi compiuti nell’ambito della raccolta dei dati per l’Intellectual Output 1 (IO1) da parte di ogni Partner, ed ha condiviso proposte per lo sviluppo delle prossime fasi del progetto. Infine, Mariapia D’Angelo del team UdA ha fornito preziosi suggerimenti per l’utilizzo del corpus SEAH per fini didattici.