Salone dello studente Abruzzo e Molise 2020 dal 26 al 30 ottobre 2020 sulla piattaforma Campus Orienta Digital

23 Ottobre 2020

Il Salone dello Studente torna in edizione completamente digitale: attraverso stand virtuali, webinar e presentazioni della offerta formativa, il Salone consente a tutte le componenti del mondo della scuola (studenti, famiglie, docenti, dirigenti, istituzioni) di incontrarsi in apposite stanze virtuali per affrontare i temi dell’orientamento e delle scelte dei futuri studenti.

L’evento digitale “Salone dello studente Abruzzo e Molise”, con accesso gratuito  sulla piattaforma Campus Orienta Digital, si svolgerà nell’arco di quattro giornate (26-29 ottobre 2020), in un ambiente “aperto” dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00: nelle nostre stanze ci saranno docenti e operatori didattici che illustreranno l’offerta formativa del nostro Ateneo e risponderanno a qualsiasi quesito in ordine ai contenuti e agli obiettivi formativi dei nostri corsi di studio.

TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE AL SALONE SONO SULLE PAGINE DELL'ORIENTAMENTO UD'A.

L'Orientamento UDA sarà presente anche nei Saloni dello Studente di altre Regioni....... Torneremo ad aggiornarvi con le relative date.