27.11.2019: Recital-evento “Deep river voices - Voci dal fondo del mare” in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne

27 Novembre 2019

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che cade il 25 novembre di ogni anno, il CUG - Comitato Unico di Garanzia dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara - ha organizzato “Deep river voices - Voci dal fondo del mare”, un Recital speciale tutto dedicato a a questo appuntamento.
E’ stato un affascinante viaggio tra spirituals, gospels, danza e teatro, attraverso i secoli e i luoghi per riflettere sulla lunga storia di dolore e resistenza femminili.
Lo spettacolo, che ha visto avvicendarsi sul palco artisti, ballerini, musicisti e due cori, si è svolto davanti a una ricca e colorata platea che ha gremito l’Auditorium del Rettorato.
L’evento è stato organizzato dal CUG con la cortese collaborazione della soprano Angela Williams, in veste di direttore artistico, e con il gentile supporto del Maestro Umberto De Baptistis.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato