Presentazione del libro "Una Colonia Italiana" di Barbara Spadaro - Giovedi 12 dicembre 2013 - Aula multimediale del Rettorato

9 Dicembre 2013

Data di pubblicazione:

Si terrà giovedi 12 dicembre 2013 alle ore 15.00, presso l'Aula multimediale del Rettorato del Campus di Chieti, la presentazione del libro "Una Colonia Italiana" - incontri, memorie e rappresentazioni tra Italia e Libia di Barbara Spadaro.

Ne discuteranno con l'autrice, il prof. Stefano Trinchese, direttore del Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze sociali, la prof.ssa Elvira Diana, docente di Lingua e letteratura araba, Università G. d'Annunzio, la prof.ssa Paola Pizzo, docente di Storia dei Paesi islamici, Università G. d'Annunzio.