Presentazione del Concorso Nazionale POTDESIGN educo/produco

26 Settembre 2019
1° ottobre 2019, ore 15.30 - Aula Rossa - Campus Pescara

Il prossimo 1° ottobre, alle ore 15.30, presso l’Aula Rossa della sede di Viale Pindaro a Pescara si svolgerà la presentazione della Prima edizione del Concorso Nazionale POTDESIGN educo/produco.
Si tratta di un concorso di Design, che nella prima fase è aperto agli studenti del nostro Ateneo (con riferimento specifico agli studenti di Design) ed agli studenti degli ultimi due anni delle scuole superiori della regione Abruzzo.
I progetti vincitori parteciperanno alla fase nazionale, che si concluderà con una premiazione il 18 dicembre presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Il concorso rientra nell’ambito delle attività del progetto di orientamento e tutorato POT DESIGN, finanziato dal MIUR, che coinvolge tutte le sedi italiane universitarie in cui sono attivi corsi di Design.
Localmente le attività del POT DESIGN sono coordinate dalla prof. Stefania Camplone, docente di Design presso il Dipartimento di Architettura.