Prendono il via le attività del progetto Europeo "SEAH"

11 Novembre 2020

SEAH… pronti… si parte!

Il 23 ottobre 2020 ha preso il via SEAH, un progetto diretto dal Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne e co-finanziato dal Programma Erasmus+ (Azione KA203).

Al kick-off meeting hanno partecipato, oltre al team UdA, capofila del progetto, rappresentanti dei 5 partner del progetto.

Quick facts about SEAH:

Il nome: SEAH - Sharing European Architectural Heritage: innovative language teaching tools for academic and professional mobility in Architecture and Construction

Gli obiettivi: creare corsi di lingua online (in italiano, russo, spagnolo, francese e tedesco) rivolti agli studenti Erasmus di architettura

Il Team @ UdA: UdA è capofila del progetto, con responsabile scientifica prof.ssa Mariapia D’Angelo del Dipartimento Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, coadiuvata dalle colleghe Maria Chiara Ferro e Sara Piccioni. Il project management è affidato a Glauco Conte e Francesca Vinci del Settore International Partnership and Cooperation.

I partner: partecipano al progetto 4 università europee e un IT partner:

Université Bordeaux Montaigne (Francia)

Masarykova Univerzita (Repubblica Ceca)

Polotsk State University (Bielorussia)

Universidad Politécnica de Madrid (Spagna)

Internet Web Solutions (Spagna)