Premio Inner Wheel Distretto 209 - “Dalle donne per le donne in prima linea“

13 Aprile 2021

L’Inner Wheel Italia – Distretto 209 ha istituito otto Premi di Laurea  a favore di studentesse iscritte al Corso di Laurea in Infermieristica o Infermieristica Pediatrica presenti nelle regioni del Distretto 209 (Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Molise, Toscana, Umbria) che avessero conseguito la Laurea nell’Anno Accademico 2019-2020. Il premio mira non solo a promuovere la ricerca ma vuole esprimere anche gratitudine a tutti gli infermieri che in questo periodo di emergenza pandemica si sono prodigati in modo eccezionale all’assistenza dei pazienti colpiti dal Covid-19 e altre patologie.

Il premio, che prevede una somma in denaro di € 1000 per l’Abruzzo, è stato assegnato alla studentessa universitaria Ibrahimi Eni di 23 anni laureata in Infermieristica con 110 con lode il 25 Novembre 2020 dopo aver frequentato per tre anni il Polo Didattico di Pescara, dell’Università G. d’Annunzio di Chieti - Pescara.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato