Polis Lab - Convegno: "Generazione Y - Giovani, cambiamento e sviluppo dei territori"

14 Gennaio 2013

Martedì 15 gennaio 2013 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso l'Auditorium del Rettorato dell'Università G. d'Annunzio di Chietisi terrà il convegno 'Generazione Y -Giovani, cambiamento e sviluppo dei territori".

InterverrannoCarmine Di Ilio,Magnifico Rettore Università G. d'Annunzio Chieti-Pescara,Alessandro Addari,Presidente Associazione Polis Lab,Donatello Aspromonte,Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Pescara,Federico Moccia,Scrittore, Sceneggiatore e Regista,Mauro Tedeschini,Direttore de 'Il Centro, Quotidiano dell'Abruzzo" eLuigi Di Giosaffatte,Professore incaricato di Organizzazione Aziendale e Tecniche di Gestione Risorse Umane presso Università G. d' Annunzio.

In allegato il programma dell'evento.