Parte lunedì lo screening di massa all’Università “d’Annunzio”. Il Rettore, Sergio Caputi, tra i 100 volontari all’opera nel “Pala Ud’A”

6 Febbraio 2021

Ci sarà il Magnifico Rettore, Sergio Caputi, a guidare i cento volontari, tra docenti dell’area medica, specializzandi, dottorandi, paramedici e personale dell’Ateneo, che si alterneranno nei due turni quotidiani per realizzare lo screening di massa riservato a studenti, docenti e dipendenti dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. E’ stato lo stesso Rettore a volere questa iniziativa che lo vedrà impegnato in prima persona come volontario. Si tratta di sottoporre a screening gratuito con tampone rapido tutti i componenti della grande realtà universitaria che decideranno di accedervi volontariamente. Lo screening verrà effettuato presso il “Pala Ud’A”, in via dei Vestini a Chieti, già pronto e messo a disposizione dalla “d’Annunzio” per lo screening di massa del Comune di Chieti, organizzato in questo e nel prossimo fine settimana.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato