Osservatorio Match 4.0, un ponte tra Impresa, Ricerca e Finanza

5 Giugno 2019
7 giugno 2019, ore 17:30 – Aula Multimediale - Campus Chieti

Il prossimo 7 giugno vi sarà la presentazione dell'Osservatorio Digitale Match 4.0, con la presenza del Prof. Andrea Rangone, Fondatore dell'Osservatorio Digitale del Politecnico di Milano. L’evento si terrà presso l’Università “Gabriele d’Annunzio”, all’interno dell’aula Multimediale del Rettorato, a partire dalle ore 17.30.

Il Digital Innovation Hub costituisce una vera e propria porta di accesso per le imprese al mondo di Industria 4.0, mettendo a disposizione servizi per dell’innovazione. In tal senso Si sta costituendo un network territoriale composto da Università, Player industriali, Centri di ricerca, Parchi scientifici e tecnologici, Competence Center, Cluster, Poli di Innovazione, Incubatori di Start-up, Spin-off, FabLab, Fondazioni, Investitori, Enti locali.

L’evento è aperto a tutti con particolare attenzione ai Docenti, ai Ricercatori ed alle piccole, medie e grandi imprese, è gradito l’accreditamento on line tramite QUESTO SISTEMA DI PRENOTAZIONE

Maggiori dettagli sono disponibili a partire dal sito web del Settore Orientamento&Placement

Link utili: Orientamento&Placement

Il sistema di prenotazione citato nel testo è disponibile qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-osservatorio-match-40-impresa-ricerca-e-finanza-62581648395