Open Workshop di "Economia comportamentale e Neuroscienze per le Aziende"

21 Novembre 2018
Venerdì 23 Novembre dalle ore 16.00 alle 21.30 presso l'Aula Magna del CeSI-Met
Partecipa con noi al primo Open Workshop di "Economia comportamentale e Neuroscienze per le Aziende" organizzato dalla Sezione di Economia comportamentale e Neuroeconomia del DNISC dell'Università  di Chieti-Pescara, in collaborazione con lo spinoff universitario UMANA-ANALYTICS.

Come si possono utilizzare gli avanzamenti scientifici in Economia comportamentale e nelle Neuroscienze per creare valore nelle aziende?
Quali sono le possibili applicazioni al Marketing, alla Finanza, al Management, alla gestione delle Risorse Umane e al loro empowerment, al Design, alla Formazione e alla Leadership?
Risponderemo a queste e ad altre domande in compagnia di docenti, ricercatori ed esperti aziendali.

Al termine del workshop presenteremo le opportunità  di collaborazione delle aziende con il Dottorato industriale in Business and Behavioural Sciences e con la prima edizione del Master universitario in Behavioral Economics and Neuroeconomics for Business.

Non è necessaria la prenotazione, l'ingresso sarà  consentito fino ad esaurimento posti.
Coloro che hanno bisogno di un Certificato di Partecipazione, potranno richiederlo al momento della registrazione presso il desk predisposto.